Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Auguroni a Dodo - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
8 Pagine V  « < 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> Auguroni a Dodo, Alla ricerca del/di Dodo
manuela.p
messaggio Oct 12 2007, 01:31 PM
Messaggio #121


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



io valeria e valentina abbiamo trovato il fratello di dodo a brico center a sassari.

il suo nome è dudu, abbiamo fatto il viaggio di ritorno da sassari insieme, e sabato lo presentiamo in oratorio!!!!


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Oct 12 2007, 08:17 PM
Messaggio #122


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Confermo quello che ha detto Manuela!!
Dodo...non hai scampo! ph34r.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biky 89
messaggio Oct 12 2007, 09:11 PM
Messaggio #123


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 96
Iscritto il: 18-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 73



Si ma al brico center c'è mio zio che fa il diretore la Alessandro Locci Appena lo vedete Salutatemelo Un sacco ok


--------------------
"Pregate in ogni MOMENTO" LC 21,36
BY IL DJ DI BONARIA...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cristina
messaggio Mar 9 2008, 09:44 PM
Messaggio #124


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 8
Iscritto il: 27-February 08
Da: alghero
Utente Nr.: 1,196



ahahahahaha dodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii difficile scoprire l'arcano fatto!!!! anzi, direi che nessuno riuscirà a scoprirlo!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif proprio divertente!!!! ahahahahah solo noi sappiamo l'arcana vicenda!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Mar 10 2008, 02:44 PM
Messaggio #125


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143





--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Mar 10 2008, 02:46 PM
Messaggio #126


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Avete visto la creatura nel post sopra…??? Ebbene, forse questo brutto mostriciattol… ehm, questo grazioso scimmiotto… può essere il bandolo della matassa che svelerà un altro tassello del mosaico!

Per rispetto della “praivasi” l’identità di questa ssssssimpatica scimmietta non può essere rivelato… ma giocando all’IMPICCATO si scoprirà il suo nome! Ecco: il nome è M_ _ _ _ _ _ O! Avanti con le lettere! Ci sono solo 7 possibilità!


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Mar 10 2008, 03:00 PM
Messaggio #127


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



dovete sapere che,attaccata alla mia chitarra, c'è una splendida scimmietta, che si chiama maurizio.
donato,oltre ad essere un rompi scatole cronico, ultimamente si è fatto prendere da attacchi di egocentrismo e di manie omicidie, ed ha impiccato il povero maurizio ad un filo sul palco del teatro.
detto questo,
bisogna considerare i gravi problemi mentali del soggetto in questione, le sue manie ecc ecc. quindi in fondo va compreso


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cristina
messaggio Mar 10 2008, 05:55 PM
Messaggio #128


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 8
Iscritto il: 27-February 08
Da: alghero
Utente Nr.: 1,196



.....NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO......DONATO HA FATTO IL SUO DOVERE PER SALVAGUARDARE LA PACE DELLA PARROCCHIA!!!!!!!! LO SCHIFOS........EHM.......IL DOLCISSIMO SCIMMIOTTO è SUPERMEGAIPER COLPEVOLE!!!!!!!
laugh.gif IL BANDOLO DELLA MATASSA è STATO TROVATO......MA NESSUNO SCOPRIRà L'ARCANO SEGRETOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex
messaggio Mar 10 2008, 07:53 PM
Messaggio #129


Advanced Member
***

Gruppo: Utente Plus
Messaggi: 271
Iscritto il: 13-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 68



MMMMMMMMMH.... Si, il Dodo mi aveva informato del fatto che nuovi elementi si sarebbero svelati all'interno del mosaico... MMMMMMMMH.... ancora una volta chiediamo l'aiuto di Xena... L'ho sentita al telefono poco fa, era impagnata nel recuperare una delle sua fantastiche armi misteriosamente scomparsa dopo che la aveva lanciata particolarmente lontano, ma appena la troverà si unirà alla discussione!! biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
Vivi il momento che va...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Mar 10 2008, 11:22 PM
Messaggio #130


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Ahahahahahahahaha! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Che ridere Malu! 6 proprio simpatica a rispondermi così, ma ricorda che è proprio grazie a gente come te che riesco a trovare lavoro come psicologo! Ahahahahahahaha! laugh.gif laugh.gif Te ne sarò molto grato mia cara prima-paziente!
By lo strizzacervelli... anzi, lo strizza-collo (visto che ho impiccato il tuo animale!) Ahahahaha!!! laugh.gif biggrin.gif A domani ciauuuuu!!! tongue.gif tongue.gif


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Mar 10 2008, 11:27 PM
Messaggio #131


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



il livello di questa conversazione è sceso quasi a quello della tua salute mentale!!!!!!
mi sa tanto che nella facoltà di psicologia piùche come studente ti vedono come uno da studiare!!!!!!!!!!!!
hahahahahahah


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cristina
messaggio Mar 13 2008, 03:38 PM
Messaggio #132


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 8
Iscritto il: 27-February 08
Da: alghero
Utente Nr.: 1,196



ohhhh Madre del Rosario della valle di Pompei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUOVI ELEMENTI SONO STATI TROVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! XENA HA PRESO PARTE ALLA DISCUSSIONE MA NESSUNO SA CHI è!!!!!!!!
I TASSELLI DELLA VICENDA SI STANNO COMPONENDO E IL PREMIO SARà DATO SOLO AL PIù DEGNO DEI RICERCATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHA laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif PRESTO SI SCOPRIRà IL MISFATTO AHAHAH ME L'HA DETTO XENA!!!!
E SE LO DICO IO MI DOVETE CREDERE...ME L'HA DETTO POCO FA LEI.... IO LA CONOSCO BENE E DAVIDE SA PERCHè!!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif VIVA I DODO E LE TARTARUGHE (NON NINJA) AHAHAHA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
efisio
messaggio Mar 23 2008, 05:51 PM
Messaggio #133


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



E' passato un anno da quando è stata aperta questa discussione. E' ora che torni in topic.
Cioè che almeno oggi la usiate per l'argomento iniziale. Non dico qual'è ma credo si capisca.


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Mar 23 2008, 07:57 PM
Messaggio #134


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Auguri Dodoooooooooooooooooooo biggrin.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shakespeare1564
messaggio Mar 24 2008, 10:31 AM
Messaggio #135


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 217
Iscritto il: 11-September 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 17



AUGURIIIIII


--------------------
Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo,
quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare;
quando la mia croce diventa pesante,
fammi condividere la croce di un altro;
quando non ho tempo,
dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento;
quando sono umiliato, fa che io abbia qualcuno da lodare;
quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare;
quando ho bisogno della comprensione degli altri,
dammi qualcuno che ha bisogno della mia;
quando ho bisogno che ci si occupi di me,
mandami qualcuno di cui occuparmi;
quando penso solo a me stesso, attira la mia attenzione su un’altra persona.
Rendici degni, Signore, di servire i nostri fratelli
Che in tutto il mondo vivono e muoiono poveri ed affamati.
Dà loro oggi, usando le nostre mani, il loro pane quotidiano,
e dà loro, per mezzo del nostro amore comprensivo, pace e gioia.

Madre Teresa di Calcutta
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex
messaggio Mar 24 2008, 01:32 PM
Messaggio #136


Advanced Member
***

Gruppo: Utente Plus
Messaggi: 271
Iscritto il: 13-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 68



Auguriiiiiiiii!!!! laugh.gif laugh.gif


--------------------
Vivi il momento che va...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eugenio
messaggio Mar 24 2008, 02:40 PM
Messaggio #137


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 34
Iscritto il: 20-November 05
Utente Nr.: 38



Tanty auguri Do...(re-mi-fa-sol-la-si) Dooooo
A presto.


--------------------
Bye

Eugenio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grandepeppo
messaggio Mar 24 2008, 08:10 PM
Messaggio #138


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 82
Iscritto il: 11-September 05
Utente Nr.: 16



auguri Dodo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cristina
messaggio Mar 24 2008, 08:37 PM
Messaggio #139


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 8
Iscritto il: 27-February 08
Da: alghero
Utente Nr.: 1,196



ph34r.gif [font="Comic Sans MS"][/font][size="5"][/size][color="#008000"][/color]Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dodinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooo



adesso è arrivato anche Cesarino a sconfiggere lo scimmiotto!!!! ph34r.gif ahahahahahaha

Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Mar 24 2008, 08:44 PM
Messaggio #140


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



TANTI AUGURI DODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 10:53 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it